icona whatsapp
icona telegram

OPPORTUNITA'

DI COLLABORAZIONE

Stai pensando ad una nuova fonte di guadagno?

Per tante famiglie sta diventando sempre più difficoltoso pagare ogni mese le bollette delle utenze, il mutuo oppure l'affitto di casa, per non parlare poi di mettere qualche risparmio da parte per le vacanze, per le spese impreviste o per un proprio desiderio.

Quanto sarebbe bello e utile poter integrare il proprio reddito senza rinunciare ad altro!

E se fosse possibile, facile ed immediato?

Guadagnare grazie ad una
semplice segnalazione
non è mai stato così facile

COME

FUNZIONA

Step 1: parla con il venditore
Prima di effettuare la tua segnalazione devi aver parlato di me con il venditore e avere naturalmente il suo consenso ad essere contattato. A tal fine il suo numero telefonico mi sarà necessario.

Step 2: inviami la segnalazione
Puoi contattarmi al 3923817615 anche tramite WhatsApp o Telegram, scrivendomi di cosa si tratta ed il contatto del venditore. In seguito ti comunicherò l'esito dell'appuntamento e soprattutto se sarò riuscirò ad ottenere l’incarico di vendita. Sarai sempre e costantemente aggiornato e potrai chiedermi informazioni sulle varie fasi della vendita quando vuoi.

Step 3: ricevi la somma che ti spetta
L'immobile sarà venduto, è una questione di tempo, ed il venditore da te segnalato sarà molto soddisfatto del mio operato! A questo punto avrò anche incassato il compenso provvigionale, tu ne sarai tempestivamente aggiornato tramite WhatsApp oppure Telegram e sarai subito ricompensato con la somma che ti spetta. Guarda qui di seguito lo schema del premio per le tue segnalazioni.

collaborazione

Iniziamo a collaborare e guadagnare per ogni casa venduta insieme.

Sei tu che vorresti vendere casa?
Se stai pensando di vendere casa a Roma e se vuoi sapere se e come potrei esserti utile, sentiti libero di contattarmi per una consulenza personalizzata.

Sarei felice di essere il tuo consulente immobiliare di fiducia!

INIZIAMO A COLLABORARE

Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo.

(Abramo Lincoln)